Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

Dr.ssa Michela Barducco

Dietista, Naturopata, Counselor e Floriterapeuta

Formazione in Riflessologia Plantare

Alimentazione e trattamenti naturali

GRUPPI DI CAMMINO e INCONTRI INDIVIDUALI

FITWALKING PER LA PERDITA DI PESO

GRUPPI DI CAMMINO e INCONTRI INDIVIDUALI

Camminare bene per stare bene.

Questa tipologia di incontri (individuali o di gruppo) si rivolge a soggetti con obesità o sovrappeso importante ed ha lo scopo di accompagnare i partecipanti in un percorso che porti a rendere lo stile di vita più attivo e ad avvicinarsi alla pratica regolare di attività fisica; viene posta attenzione non tanto agli aspetti tecnici del cammino quanto agli aspetti salutistici, nell'ottica del fitwalking life style.
Spesso le persone con obesità o sovrappeso importante hanno difficoltà ad intraprendere un programma di attività fisica e a rendere lo stile di vita più attivo: questi incontri vogliono aiutare l'individuo a superare questi ostacoli e difficoltà.
Obiettivi: dimagrimento e mantenimento di un peso corporeo ragionevole, miglioramento dello stile di vita e delle condizioni di salute e benessere.
Questo percorso può essere associato per chi lo desidera alla terapia cognitivo comportamentale dell'obesità (nella quale è posta molta attenzione al miglioramento dello stile di vita) o ai gruppi per la perdita di peso.
Per i gruppi di cammino è previsto un primo incontro di prova gratuito.

FITWALKNG IN GRAVIDANZA E POST PARTUM

GRUPPI DI CAMMINO e INCONTRI INDIVIDUALI

Camminare bene per stare bene, anche in gravidanza e post partum.

Questi gruppi si rivolgono a donne in gravidanza e post partum con lo scopo di mantenere uno stile di vita attivo anche durante la gravidanza o di riavvicinarsi allo svolgimento di un'attività fisica regolare nel caso in cui sia stata interrotta durante la gravidanza: il cammino, come attività fisica a bassa intensità, non traumatica e modulabile si adatta perfettamente allo scopo.

Viene posta attenzione non tanto agli aspetti tecnici del cammino quanto agli aspetti salutistici, nell'ottica del fitwalking life style.

Obiettivi: favorire il controllo dell'aumento ponderale in gravidanza ed eventualmente la perdita del peso in eccesso dopo la gravidanza, mantenimento di uno stile di vita attivo o miglioramento dello stile di vita, miglioramento delle condizioni di salute e benessere.

Questo percorso può essere associato per chi lo desidera agli incontri di educazione alimentare in gravidanza e allattamento.

Per i gruppi è previsto un primo incontro di prova gratuito.

Per informazioni:

cel. 327.3512733

[email protected]

0